Premi studenti e diplomati

Category

Sebastian Zagame, 21 anni, allievo del Conservatorio “Santa Cecilia”, ha partecipato, per la terza volta, alla tournée della prestigiosa orchestra europea EUYO,  dopo essere stato selezionato in rigorose audizioni. L’Euyo vanta da sempre la partecipazione dei più brillanti talenti tra i giovanissimi strumentisti  europei.
Read More
Il Tenore Valerio Borgioni, 24 anni, già allievo di Triennio nella classe di Canto del M° Di Segni, dopo vari debutti nei ruoli principali nei teatri italiani ed europei ( Boheme, Traviata, Werther, La donna del lago) ha ottenuto un successo personale nella Maria Stuarda nel celebre teatro dell’opera di Sydney nel difficilissimo ruolo del...
Read More
Matteo Pomposelli pianista e Pietro Angelucci trombettista, alunni del nostro Conservatorio, hanno vinto il 1° premio nella categoria “Duo: pianoforte e strumento a fiato” col massimo del punteggio le prime due selezioni e si sono qualificati al terzo livello del prestigioso concorso musicale tedesco Jugend Musiziert. La finale si terrà a giugno a Oldenburg/Germania.
Read More
Il Duo di Chitarre Lorenzo Fravolini e Beatrice Olivieri ha vinto il Secondo “Premio LAMS Matera – Online edition 2021”, con 92/100 del 21° Festival-Contest Internazionale per giovani musicisti – Sezione 1 Musica da Camera, con il brano di J.S.BACH “Gavotte” dalla Suite Inglese n.3
Read More
Valerio Borgioni, già studente del nostro Conservatorio, debutta ne “La fille du régiment” di Donizetti al Teatro Lirico di Cagliari.
Read More